Ultime news

Corsi gratuiti con Umana Forma di Marghera

Iscrizioni aperte ai nuovi corsi gratuiti promossi da UmanaForma di Marghera, ente accreditato dalla Regione Veneto per realizzare percorsi formativi di diverso ambito.

Questi quelli in partenza al rientro dalle festività natalizie.

CONTABILITÀ AZIENDALE E CONTROLLO DI GESTIONE
Il corso si propone di trasferire agli allievi i principi fondamentali per la gestione della contabilità generale a livello base: dalla conoscenza dei documenti contabili elementari fino alla liquidazione IVA periodica. Si illustreranno inoltre le altre scritture contabili previste dalla contabilità ordinaria, fino alla chiusura dell’esercizio contabile. Inoltre verrà accennato il tema del controllo di gestione per misurare le performance aziendali, per strutturare i meccanismi di pianificazione e controllo, e per verificare il raggiungimento degli obiettivi strategici.
Inizio previsto il 12/01/2017

LINGUA RUSSA PER IL MONDO DEL LAVORO
L’obiettivo del corso e’ di trasferire i concetti portanti, a partire dallo studio dell’alfabeto cirillico fino all’approfondimento degli aspetti lessico-grammaticali della lingua, completati da nozioni storico-culturali del mondo russo. L’allievo verrà accompagnato nello studio della lingua per arrivare a semplici monologhi e conversazioni in contesti di vita quotidiana.
Inizio previsto il 16/01/2017

LINGUA FRANCESE PER IL MONDO DEL LAVORO
L’obiettivo del corso e’ di partire dal ripasso delle funzioni grammaticali per successivamente approfondire la conoscenza della lingua nell’ottica di una più agevole gestione della situazioni di vita quotidiana con cenni al mondo del business. L’allievo verrà accompagnato nello studio della lingua per arrivare a semplici monologhi e conversazioni in contesti di vita quotidiana.
Inizio previsto il 12/01/2017

Per info:www.umanaforma.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*