Ultime news

Garanzia Giovani e Work Experience in scadenza…

Riportiamo di seguito due corsi di formazione che abbiamo selezionato dal web o i cui bandi ci sono pervenuti direttamente allo sportello: Garanzia Giovani per fascia d’età 15-29 anni e una Work Experience per disoccupati o inoccupati over 30!

GARANZIA GIOVANI

Junior it application specialist

Università Ca’Foscari in collaborazione con Sive Formazione promuove un percorso di formazione per 5 laureati.
Gli stagisti saranno inseriti nel reparto IT a supporto delle attività di programmazione e utilizzo di uno dei sistemi gestionali più utilizzati nel settore fashion. Attività proposte agli stagisti: Programmazione SQL; utilizzo sistema gestionale Stealth 3000; gestione applicazioni aziendali.  Si richiede conoscenza base di programmazione e SQL.
Candidature entro martedì 28 marzo 2017

WORK EXPERIENCE

Project Manager nell’e-commerce

Retica, in collaborazione con Ecipa, propone un’opportunità unica di formazione e stage retribuito presso aziende del territorio. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Project Manager specializzato in E-commerce (over 30), ovvero una figura formata per gestire un progetto con particolare esperienza nel settore del commercio online, in grado di gestire tutte le funzionalità di un negozio in rete.   
Candidature entro lunedì 27 marzo 2017

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*