Ultime news

Web Marketing e Media Marketing: un Garanzia Giovani e una Work Experience in partenza

Riportiamo di seguito due corsi i cui bandi ci sono pervenuti direttamente allo sportello: si tratta di un percorso Garanzia Giovani (disoccupati di 15-29 anni) e di una Work Experience (per disoccupati o inoccupati over 30)!

GARANZIA GIOVANI

Addetto Social Media Marketing

Ascom Servizi Padova Spa promuove un corso di formazione, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, dal titolo “Addetto Social Media Marketing“, rivolto a giovani NEET.

L’intervento formativo ha l’obiettivo di fornire ai destinatari le conoscenze che contribuiscono a formare una figura professionale competente nell’area social media marketing, che si occuperà della gestione delle attività inerenti al web marketing, alla comunicazione su web 2.0 e dell’utilizzo dei nuovi media. Il percorso avrà una durata complessiva di 606 ore

Destinatari sono 7 giovani NEET (disoccupati o inattivi non in educazione ne’ in formazione) che hanno assolto all’obbligo di istruzione di età compresa tra i 19 e i 29 anni e che possiedano i seguenti requisiti richiesti:

 possesso di diploma di scuola superiore
 alla ricerca una prima occupazione o di nuova occupazione o iscritti alle liste di mobilità;
 padronanza degli strumenti della comunicazione scritta e orale in lingua italiana.

Selezioni: 11/04/2017 ore 09.30 presso Fòrema SRL – Via E.P. Masini 2, Padova

WORK EXPERIENCE

Addetto/a commerciale con competenze di web marketing

Il corso intende formare persone da poter inserire all’interno dell’area commerciale e marketing di aziende del territorio. Il progetto che prevede una fase di formazione in aula ed un tirocinio aziendale, mira a fornire le conoscenze e abilità necessarie per impostare correttamente contatti telefonici con clienti acquisiti o potenziali, gestire una trattativa commerciale, utilizzare gli strumenti del Web Marketing per promuovere l’azienda e i suoi prodotti o servizi.

Destinatari: Disoccupati, anche di breve durata, di età superiore ai 30 anni, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo (ad esempio ASPI, Mini ASPI, NASPI, ASDI…).

Candidature entro lunedì 24/04/2017

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*