Ultime news

Garanzia Giovani e Work experience in partenza

Riportiamo di seguito un elenco di corsi i cui bandi ci sono pervenuti direttamente allo sportello: Garanzia Giovani per disoccupati con età tra i 16 e i 29 anni e Work Experience per disoccupati o inoccupati over 30!

GARANZIA GIOVANI

Digital communication manager

Apindustria Servizi, l’Università Ca’ Foscari, selezionano 10 NEET per il percorso formativo Digital Communication Manager nell’ambito di Manifattura Smart Garanzia Giovani promosso dalla Regione Veneto. L’obbiettivo dell’iniziativa è  preparare degli specialisti da inserire nell’organico delle aziende della provincia di Venezia che vogliono innovare e potenziare i loro strumenti di comunicazione.
Il progetto punta a formare i giovani talenti che sappiano raccontare tutto ciò che costituisce l’ecosistema impresa, attraverso la pianificazione e lo sviluppo di campagne digitali. Le aziende che ospiteranno i candidati sono dislocate nella zona della provincia di Venezia.
Scadenza giovedì 18 maggio 2017.

 WORK EXPERIENCE

Saldatori

2D Formazione Soc. Coop., ente di formazione e consulenza accreditato dalla Regione Veneto, promuove una work experience rivolta a disoccupati e inoccupati di età superiore ai 30 anni. 
Il percorso prevede l’acquisizione di competenze professionale tramite corso di formazione e tirocinio.
Scadenza lunedì 29 maggio 2017.

Web Advertising

ISCO, ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Veneto, promuove una work experience rivolta a disoccupati e inoccupati di età superiore ai 30 anni. 
L’Esperto Web Advertising si inserisce nell’area marketing e comunicazione dell’impresa ed è in grado di operare nel settore della promozione aziendale e del digital marketing. E’ una figura professionale in grado di: conoscere e applicare le tecniche della comunicazione in rete e le migliori strategie finalizzate alla visibilità aziendale nel web; sfruttare i social media utilizzando modalità di analisi dei comportamenti dell’utenza; utilizzare l’e-mail marketing e le newsletter. Conosce le caratteristiche dei diversi strumenti informativi per il web per pianificare la presenza in rete dell’azienda e dei suoi prodotti e servizi, inoltre utilizza la lingua inglese tecnica in maniera adeguata e consona ai target individuati.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*