Ultime news

Bando di selezione per l’OPV Summer Academy

L’Orchestra di Padova e del Veneto (OPV) e l’Associazione Amici dell’OPV offrono agli studenti dei Conservatori Statali di Musica del Veneto la possibilità di partecipare alla OPV Summer Academy 2018, che include un percorso di perfezionamento sotto la guida delle Prime parti dell’Orchestra e una serie di produzioni concertistiche nel periodo giugno-luglio 2018.

A tal fine sono indette audizioni per individuare:

  • 5 violinisti;
  • 1 violista;
  • 1 violoncellista;
  • 1 contrabbassista.

Ai vincitori della selezione, a insindacabile giudizio della commissione, saranno assegnate otto borse di studio del valore di 1.000€ ciascuna, donate dall’Associazione Amici dell’OPV. Per usufruire delle borse di studio si richiede una disponibilità dal 25 giugno al 27 luglio 2018.

Per partecipare alla selezione è necessario avere compiuto il 18° anno di età alla data dell’audizione ed essere iscritti a un Corso Accademico o a un Corso Superiore del vecchio ordinamento in uno dei Conservatori del Veneto per l’a.a. 2017-2018.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata via e-mail a: arts@opvorchestra.it entro e non oltre lunedì 19 marzo 2018, allegando copia di un documento di identità valido e del certificato di iscrizione al Conservatorio.

Per info: www.progettogiovani.pd.it/opv-summer-academy-bando-di-selezione

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*