Ultime news

#WorkExperience in partenza in autunno…

Synthesis, ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto, promuove due percorsi di formazione gratuiti per disoccupati/inoccupati over 30.

TECNICO DEL CONTROLLO DELLA QUALITÀ ALIMENTARE

Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di sviluppare le competenze, conoscenze ad abilità di carattere tecnico -scientifico che arricchiscano il profilo professionale  del “Tecnico del controllo qualità del settore alimentare”. Il percorso formativo si compone in 2 ore orientamento al ruolo individuale, 2 ore orientamento al ruolo di gruppo, 160 ore di formazione, 12 ore di attività di accompagnamento al tirocinio e 320 ore di tirocinio extracurriculare.

Destinatari: 8 disoccupati, inoccupati residenti in Veneto, over 30

Candidature entro il 10 settembre 2019.

ADDETTO AL RICEVIMENTO (RECEPTIONIST)

Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di sviluppare le competenze, conoscenze ad abilità di carattere tecnico -scientifico che arricchiscano il profilo professionale  dell’“Addetto al ricevimento (Receptionist) ”. Il percorso formativo si compone in 2 ore orientamento al ruolo individuale, 2 ore orientamento al ruolo di gruppo, 160 ore di formazione, 12 ore di attività di accompagnamento al tirocinio e 320 ore di tirocinio extracurriculare.

Destinatari: 8 disoccupati, inoccupati residenti in Veneto, over 30

Candidature entro il 10 settembre 2019.

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*