Ultime news

#WorkExperience: iscrizioni aperte!

Forema, ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto, promuove un percorso di formazione gratuita di tipo specialistico per disoccupati/inoccupati over 30.

ADDETTO ALLA LOGISTICA E AGLI ACQUISTI

L'”Addetto alla logistica e agli acquisti” è una figura in grado di gestire il flusso delle merci in tutto il ciclo produttivo, dalla fornitura delle materie prime allo smistamento dei prodotti finiti, individuando i potenziali fornitori, analizzando le offerte e gestendo le scorte. Il progetto si compone di 636 ore (200 ore di formazione, 4 ore di Orientamento al ruolo individuale, 432 ore di tirocinio presso le aziende partner di progetto).

Destinatari: 8 disoccupati, inoccupati residenti in Veneto, over 30

Selezioni 04 e 10 settembre 2019.

Anche Retica, in collaborazione con Formaset, propone un’opportunità di formazione e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto, per persone disoccupate con più di 30 anni, residenti in Veneto.

FRONT END DEVELOPER

Questo percorso prevede l’inserimento in stage di  un addetto di  un Front End Developer, ovvero una figura competente in possesso delle skills necessarie per poter creare e gestire un sito web dal lato utente. Una persona che verrà formata nello specifico su conoscenze quali HTML 5, CSS, JAVASCRIPT e ANGULAR

Candidature entro il 10 settembre 2019.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*