Ultime news

#WorkExperience: tutti i progetti in scadenza in questi giorni!

Le Work Experience, promosse dalla Regione del Veneto a partire dal 2012, si pongono l’obiettivo di offrire ai disoccupati con più di 30 anni l’opportunità di aggiornare e rafforzare le proprie competenze attraverso percorsi di formazione e tirocinio che consentano di reinserirsi più facilmente nel mondo del lavoro.

Tali attività, che rientrano tra le priorità individuate dal piano anticrisi regionale per favorire l’occupazione giovanile, si compongono di una parte di tirocinio della durata dai 2 ai 6 mesi, che permette soprattutto ai più giovani di imparare un lavoro direttamente in azienda, e di una parte di orientamento e formazione per una durata complessiva di 10 mesi. I percorsi possono svolgersi anche all’estero o in altre regioni italiane.  

In particolare, le Work Experience si rivolgono a persone inoccupate e disoccupate ai sensi del D.Lgs. 181/2000 e successive modifiche e integrazioni, anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, di età superiore ai 30 anni.

Clicca qui per scaricare tutti i progetti approvati dalla Regione Veneto e che sono in partenza nei prossimi giorni!

INFOGRAFICA WORK EXPERIENCE 2018

Alcuni progetti in scadenza che ci sono pervenuti allo sportello…

Addetto/a all’accoglienza nel settore turistico veneziano scad. 10.09.2019

Addetto alla logistica in ottica lean scad. 09.09.2019

Export Assistant specializzato nell’E-commerce scad. 30.09.2019

Addetto/a al customer service  scad. 30.09.2019

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*