Ultime news

13 Novembre 2019 – IncontraLavoro. Il recruiting day promosso dai Centri per l’Impiego

Al via mercoledì 13 novembre la quarta edizione di IncontraLavoro, la giornata di recruiting dei Centri per l’Impiego organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con Eures e AlmaLaurea.

Obiettivo dell’iniziativa, promossa nell’ambito dell’Italian Employers’ Day 2019, è far incontrare imprese del territorio e candidati alla ricerca di un lavoro.

Durante la giornata i candidati, preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese, potranno incontrare aziende e agenzie per il lavoro e svolgere colloqui conoscitivi per le posizioni di lavoro disponibili.

I disoccupati interessati a partecipare alle preselezioni devono accedere al servizio Centro per l’Impiego Online sul portale ClicLavoro Veneto e candidarsi alle offerte di lavoro di proprio interesse tra quelle pubblicate nella sezione “IncontraLavoro” dopo aver scelto una delle 16 sedi che ospitano l’evento.

Per poter visualizzare le offerte è necessario che il candidato abbia rilasciato il curriculum a un Centro per l’Impiego. In caso contrario è sufficiente pubblicare in autonomia il proprio cv compilando il form disponibile nella sezione “Il mio CV” su Centro per l’Impiego Online.

La candidatura online non dà diritto ad accedere a IncontraLavoro, ma a partecipare alle preselezioni per le offerte selezionate. Il candidato verrà ricontattato dal Centro per l’Impiego soltanto se il suo profilo professionale sarà considerato idoneo per la posizione richiesta. In seguito il CPI comunicherà ai candidati preselezionati i dettagli dell’appuntamento per svolgere il colloquio di lavoro nella giornata del 13 novembre.

Presso le sedi dell’evento di Padova, Rovigo, Treviso, Venezia Mestre e Vicenza saranno presenti stand informativi Eures per offrire a lavoratori e datori di lavoro un servizio di informazione, consulenza e incontro domanda/offerta di lavoro a livello europeo.

Di seguito l’elenco delle sedi dove si svolgerà l’iniziativa, per la provincia di Venezia:

  • Laguna Palace – Sala Laguna Gallery – viale Ancona, 2 Mestre Venezia
  • Villa dei Leoni – Riviera Silvio Trentin, 5 Mira

Per saperne di più: clicca qui!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*