Ultime news

IFTS – corso gratuito: Tecnico organizzazione e gestione cantiere edile

TECNICO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE CANTIERE EDILE

CORSO GRATUITO – SPECIALIZZAZIONE TECNICA

Il percorso di IFTS è finalizzato all’acquisizione di competenze a livello post secondario rispondenti ai fabbisogni del mondo del lavoro espressi dalle aziende del settore, spendibili all’interno di un sistema integrato di certificazione, e che si conclude con il conseguimento del CERTIFICATO DI SPECIALIZZAZIONE TECNICA SUPERIORE.

LO SCOPO E` FORMARE TECNICI SPECIALIZZATI CAPACI DI PRESIDIARE E GESTIRE I PROCESSI ORGANIZZATIVI E PRODUTTIVI D`IMPRESA ANCHE CONNESSI ALLE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE E ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE DEI MERCATI.

La selezione verrà fatta Lunedì 09 Marzo 2020 presso la Scuola Edile – CPT Padova.

DESTINATARI  n. 16 persone che intendono qualificarsi per il mercato del lavoro o reinserirsi con l’acquisizione di nuove competenze.

PROGETTO: partecipazione gratuita, verrà svolto prevalentemente presso la Scuola Edile di Padova per le 540 ore si aula e in aziende del Veneto per le 300 ore di stage.

Per poter partecipare è necessario presentare:

 l’autocertificazione attestante il titolo di studio

 fotocopia fronte retro della carta di identità

 Curriculum Vitae

Per informazioni telefonare alla Segreteria del Centro Edili di Venezia (CEVE al numero 041.3694726 – formazione@centroedilivenezia.it), oppure telefonare direttamente alla Scuola Edile di Padova.

 

Scarica qui la locandina!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*