Ultime news

#CorsiFormazioneGratuiti: under 30 e over 30!

Riportiamo di seguito alcuni bandi relativi a percorsi di formazione gratuiti che ci sono pervenuti direttamente allo sportello. I corsi sono rivolti a disoccupati/inoccupati under 30 e over 30 e sono promossi da enti di formazione accreditati dalla Regione Veneto.

per UNDER 30

TECNICO PER LA GESTIONE HARDWARE, SOFTWARE E RETI INFORMATICHE

Formaset, ente di formazione accreditato, comunica che il bando di selezione del corso FSE per Tecnico per la gestione hardware, software e reti informatiche è stato prorogato fino al 02 dicembre 2020. Pertanto è possibile candidarsi entro tale data per poter partecipare al progetto. 
Si tratta di un progetto di Garanzia Giovani che comprende formazione (gratuita) e stage in azienda successivo di 480 ore (retribuito) per un Tecnico per la gestione hardware, software e reti informatiche.
Scad. 02.12.2020

per OVER 30

Forema, ente di formazione accreditato, propone tre corsi Work Experience dedicati a disoccupati over 30, attualmente in promozione a Padova, con partenza verso Dicembre 2020.

I percorsi sono gratuiti e finanziati dal FSE attraverso la Regione Veneto.
Attualmente sono previsti in modalità online.
Candidature entro 01.12.2020

SEGRETARIO CON COMPETENZE DIGITALI

TECNICO SPECIALIZZATO NEL CONTROLLO QUALITA’

TECNICO SPECIALIZZATO NELLA GESTIONE MAGAZZINO

Ecipa, ente di formazione accreditato, propone due nuove opportunità di formazione gratuita e stage retribuito per disoccupati over 30 residenti e/o domiciliati in Veneto.
Entrambi i bandi saranno aperti fino alle 10.00 del 10.12.2020

RESPONSABILE COMMERCIALE PER I PRODOTTI E SERVIZI ICT

QUALIFICA PER TECNICO INFORMATICO

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*