Ultime news

Digital Career Days – Triveneto

Start Hub Consulting organizza l’evento Digital Career Days Triveneto dedicato alla ricerca del lavoro. L’iniziativa è dedicata a neolaureati e laureandi delle università in Trentino-Alto AdigeVeneto Friuli-Venezia Giulia. Questo evento vuole proporsi come opportunità per far conoscere ai giovani le realtà lavorative del territorio.

L’evento è gratuito e si svolge in versione digitale dal 30 novembre al 2 dicembre 2020.

 L’EVENTO

Digital Career Days Triveneto sono giorni dedicati al recruiting e alla formazione online: gli studenti possono conoscere le aziende aderenti all’iniziativa e inviare la propria candidatura online, oltre a fruire gratuitamente di una serie di momenti formativi e di orientamento.

Possono partecipare tutti i laureati e i laureandi delle università del Triveneto, lo scopo è mettere in contatto i giovani con le aziende del territorio che offrono opportunità lavorative locali, nazionali e internazionali (in caso di multinazionali).

L’evento prevede diversi incontri webinar dedicati al lavoro e all’ottimizzazione della ricerca lavorativa, inoltre il programma include consulenze gratuite one to one per la stesura corretta del proprio CV , gestite dagli esperti recruiter di Start Hub Consulting.

 

COME PARTECIPARE

Partecipare ai Digital Career Days Triveneto è gratuito, è necessario iscriversi tramite il sito dedicato all’evento.

L’iniziativa si rivolge in maniera preferenziale agli universitari, ma non esclude tutte le altre categorie in cerca di lavoro.

Per info: www.progettogiovani.pd.it e Digital Career Days Triveneto

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*