Ultime news

Alta formazione

I corsi di alta formazione sono perlopiù rivolti a color che già sono inseriti nel mondo del lavoro o che già hanno avviato un percorso professionale, ma non si esclude la partecipazione anche a studenti.
Sono corsi di perfezionamento e aggiornamento finalizzati alla specializzazione in una determinata attività e acquisizione di una definita competenza.

Per poter creare figure altamente qualificate e idonee allo svolgimento di determinate attività i corsi di alta formazione sono organizzati in collaborazione da enti e aziende.
L’iscrizione può avvenire anche in contemporanea alla frequentazione di lauree magistrali, scuole di specializzazione e dottorati, essendo compatibili con questo.

Questi corsi sono spesso svolti nei week end e son certificati ISO 9001. Per poter conoscere i corsi di alta formazione attivi in Italia basta cliccare su questo link: http://www.altaformazioneinrete.it/
Al termine del corso di alta formazione viene rilasciato un attestato di frequenza.

Stage e tirocini

In evidenza

Infermieri nel Vogtland

da Chiara Stevanato in News lavoro

Eurocultura, associazione di Vicenza che si occupa di mobilità europea, promuove il programma “Vogtland” per conto dell’amministrazione provinciale del Vogtland. Dal Logo Progetto Giovani

0 Commenti