Ultime news

Servizio Civile: il progetto dell’Unione Italiana Ciechi di Mestre

 

 

“L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti onlus – Sezione di Venezia comunica che sul sito del Dipartimento della Gioventù e Servizio Civile Nazionale è stato pubblicato il Bando per la selezione di volontari relativi a progetti di Servizio Civile Nazionale.

Il Progetto presentato da questa Sezione Provinciale intitolato: “CRESCERE INSIEME – VENEZIA – ANNO 2017” è riferito all’impiego di volontari presso la sede provinciale UICI di Venezia.

I giovani interessati a tali progetti, in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono visionarli sul sito del Servizio Civile: www.serviziocivile.gov.it.

Scadenza per la presentazione delle domande, corredate di documentazione prescritta dal bando: ore 14.00 di lunedì 26 giugno 2017.

Si tratta di un’opportunità che di certo contribuirà ad una crescita consapevole del proprio essere e delle proprie capacità umane; la possibilità di lavorare a contatto con non vedenti ed ipovedenti, in varie attività, come ad esempio accompagnamenti, attività formative, dimostrative, sportive, ricreative, istituzionali, aiuterà l’accrescimento personale ed inoltre la sensibilità, di cui i giovani che scelgono il servizio civile sono già sufficientemente dotati, verrà arricchita.

Per informazioni, contattare: Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti onlus – Sezione di Venezia – Tel. 041/958777 – E-mail: uicve@uiciechi.it

 

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti onlus
Sezione Provinciale di Venezia
Viale San Marco, 15/R
30173 Mestre (Ve)
Tel. 041/958777 – Fax 041/989358
e-mail: uicve@uiciechi.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*