Ultime news

#Eduforma: corsi gratuiti per under e over30

Eduforma è una società di formazione aziendale e consulenza manageriale, specializzata nell’area dello sviluppo delle Risorse Umane: attualmente è accreditata dalla Regione Veneto per la Formazione Continua e Superiore, per l’Orientamento e i Servizi al Lavoro.

Eduforma comunica che sono aperte le iscrizioni a nuovi corsi di formazione gratuiti per UNDER e OVER 30 e tutti erogati ON LINE: è possibile scegliere tra percorsi formativi che prevedono formazione con tirocinio retribuito o percorsi che daranno la possibilità di ricevere consulenza, formazione e un contributo finanziario per favorire l’avvio di una Start Up!

 

UNDER 30

candidature entro 17.05.2021

BIM DESIGNER

Il progetto si propone, attraverso l’attività formativa e di orientamento, di formare i disegnatori specializzati nella modellazione 3D, che sappiano utilizzare la tecnologia BIM per creare, analizzare e gestire modelli virtuali molto vicini a quelli realistici, attraverso l’utilizzo di software di ultima generazione.

E-COMMERCE STORE MANAGER

Il progetto si propone, attraverso l’attività formativa e di orientamento, di formare un profilo professionale in cui si combinano competenze eterogenee, che vanno da quelle strettamente legate agli aspetti economici dell’attività di vendita alle competenze affini al mondo digitale.

DIGITAL MARKETING STRATEGIST

Il progetto si propone, attraverso l’attività formativa e di orientamento, di formare un profilo professionale che integri le competenze di analisi e programmazione delle azioni di marketing sul web.

Il progetto, attraverso l’attività formativa e di orientamento, intende formare un profilo professionale di Event Planner in cui approfondire le implicazioni operative dell’organizzazione di eventi sostenibili.

 

OVER 30 – WORK EXPERIENCE

OPERATORE DI CONTABILITÀ

Il progetto formativo si propone, attraverso l’attività formativa e di orientamento, di formare una figura che sia in grado di gestire integralmente le problematiche legate all’amministrazione contabile.

SEGRETARIO/A D’UFFICIO

Il progetto formativo prevede un percorso di formazione dove saranno trasmesse competenze tecniche specialistiche e trasversali, necessarie a gestire la segreteria commerciale con l’ausilio delle tecnologie informatiche, sia nell’organizzazione del lavoro, sia nelle attività di trattamento delle informazioni e dei dati dei clienti.

PROGETTISTA MECCANICO

Il progetto formativo si propone, attraverso l’attività formativa e di orientamento, di formare una figura che sia in grado di realizzare lo sviluppo tecnico di dettaglio di un prodotto meccanico, utilizzando le tecnologie più adeguate e software specifici .

 

OVER 30 – AXL

SOCIAL MEDIA MARKETING

Il corso è finalizzato all’aggiornamento delle competenze professionali dei partecipanti per la gestione dei canali web e social come strumento di marketing e relazione con il cliente. All’interno dell’attività didattica verranno sviluppate le competenze dei partecipanti nella gestione di strategie di posizionamento di siti web attraverso strumenti SEO e SEM, e gli elementi di una social media strategy, sia da un punto di vista del content marketing che legati agli aspetti di avvicinamento e partecipazione del cliente, che ne stimolino l’affiliazione al brand.

BACK OFFICE COMMERCIALE 4.0

Il corso di formazione di 90 ore, si pone l’obiettivo di aggiornare la figura professionale di Segretaria/o Commerciale affinché sappia svolgere le mansioni affidate con particolare attenzione agli aspetti digital, di comunicazione anche a livello social e con un approccio smart, quali elementi di innovazione e trasformazione delle imprese e per un’opportunità reale di inserimento nel mercato del lavoro.

AGGIORNAMENTO INFORMATICO PER IL BACK OFFICE

Il corso di formazione di 90 ore, destinato a persone disoccupate con più di 30 anni, si pone l’obiettivo di aggiornare e incrementare le abilità informatiche dei partecipanti, per adeguarle all’evoluzione dei sistemi informatici e renderle così più rispondenti alle attuali richieste del mercato del lavoro e delle aziende.

 

Fonte: www.eduforma.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*