Ultime news

Lavoro stagionale: pensaci adesso!

La primavera è appena iniziata ed è già ora di pensare a cosa fare la prossima estate!

Se l’idea è quella di impegnarsi in un lavoro stagionale che sia al mare o in montagna, ecco alcuni spunti per avviare la ricerca.

cliclavoroClicLavoroVeneto.it è il portale dei servizi online e delle informazioni sulle tematiche del lavoro, della formazione e dell’istruzione della Regione del Veneto.

Il portale prevede il servizio Cerca offerte di lavoro che permette di ricercare le offerte di lavoro più vicine alle proprie competenze e aspirazioni. Inoltre, caricando il proprio curriculum vitae, è possibile inserire nel sistema la propria candidatura.

E’ possibile effettuare una ricerca delle offerte, anche stagionali nell’intero territorio regionale, al seguente link www.cliclavoroveneto.it

 

strillo sapore di Miss 2015

L’Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo offre un servizio per la pubblicazione di offerte di lavoro.

Il Comune non è in alcun modo coinvolto nella negoziazione fra datori di lavoro e candidati: perciò non può avere alcun controllo sulla potenzialità di assunzione da parte dei datori di lavoro né sulla tipologia contrattuale applicata. Scorri le offerte al seguente link www.comune.jesolo.ve.it

Se cerchi lavoro per la stagione estiva a Jesolo, vedi anche il portale dedicato https://www.lavorareajesolo.it, servizio gratuito promosso dall’Associazione Jesolana Albergatori (AJA), con la collaborazione di LavoroTurismo.

trento

Agenzia del Lavoro della Provincia Autonoma di Trento avvia anche quest’anno la campagna “Il turismo trentino cerca te” di incontro domanda e offerta per lavorare nella stagione turistica estiva 2024.

Le persone interessate a lavorare nel settore possono candidarsi e gli operatori turistici (alberghi, bar, ristoranti, pizzerie, …) richiedere personale: il tutto al seguente link www.agenzialavoro.tn.it

logo_agenzia_90

Centri per l’impiego di Ravenna, Rimini, Riccione, Cesena, Cesenatico, Basso Ferrarese hanno attivato un servizio online per facilitare l’incontro tra le imprese turistiche che ricercano personale e i cittadini interessati a lavorare durante la stagione estiva nel settore turistico-alberghiero.

Consulta le offerte al seguente link www.agenzialavoro.emr.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*