Ultime news

#CaFoscariChallengeSchool: corso gratuito in People Management

Ca’ Foscari Challenge School è la scuola per la formazione continua dell’Università Ca’ Foscari Venezia. Un centro di competenze che incrocia ricerca ed esperienza, per dare vita ad un’ampia gamma di corsi in grado di interpretare le esigenze di aggiornamento di organizzazioni e persone nei diversi momenti della loro carriera.

Il corso in People Management, realizzato in collaborazione con Umana e Umana Forma, è finalizzato alla creazione di profili professionali in grado di coordinare e gestire i processi di people management nell’ambito aziendale e della consulenza.

DESTINATARI

Il corso è rivolto a laureati non occupati che desiderino acquisire le conoscenze e le competenze per inserirsi nella Direzione Risorse Umane di aziende ed enti o nella consulenza. La partecipazione al corso è riservata ad un massimo di 22 partecipanti.

DURATA E PERIODO

La durata del corso è di circa 350 ore. Le lezioni comportano un impegno medio di 3-4 giorni alla settimana compresi tra il lunedì e il venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 da metà novembre 2019. La fase d’aula terminerà entro il mese di febbraio 2020. Al termine del corso saranno proposte opportunità di stage da parte di Ca’ Foscari Challenge School e Umana / UmanaForma. Lo stage non è obbligatorio né garantito.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Il corso è gratuito in quanto finanziato dal fondo Forma.Temp, grazie alla collaborazione di Umana e Umana forma.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare alle selezioni è necessario seguire le seguenti indicazioni entro il 23 ottobre 2019:

• Compilare la domanda di partecipazione online disponibile alla pagina www.unive.it

• Inviare il proprio CV possibilmente in formato europeo, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail tutor.people@unive.it

La selezione dei candidati si terrà tra il 28 ottobre e il 5 novembre 2019.

Scarica qui la brochure!

Fonte: www.unive.it

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*