Ultime news

Cuochi e camerieri di sala in #Germania

Eurocultura, associazione di Vicenza, promuove il programma “Vogtland” per conto di “Service für Personal & Bildung” di Plauen e l’amministrazione provinciale del Vogtland.

Nel Vogtland (parte occidentale della regione tedesca della Sassonia) ci sono molte opportunità di lavoro per personale alberghiero diplomato o con esperienza. Alberghi e cliniche di riabilitazione cercano con costanza personale e offrono contratti a tempo indeterminato con ottime possibilità di carriera e contratti a tempo determinato.

Dal 2015 oltre 150 italiani hanno utilizzato i programmi gratuiti di Eurocultura per inserirsi nel mondo del lavoro tedesco.

PERSONALE RICERCATO: Cuochi/e e camerieri/e di sala

L’amministrazione provinciale tedesca organizza un programma di inserimento lavorativo di personale italiano e comunitario interessato ad un lavoro sicuro e a tempo indeterminato.

Inoltre il programma prevede un il supporto in loco per trovare alloggio e sbrigare l’iter amministrativo.

Si possono candidare le persone in possesso di una qualifica alberghiera oppure chi ha fatto almeno tre anni di esperienza nel settore alberghieroNON ci sono limiti d’età, è necessaria la cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea.

Per info: www.ingermania.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*