Ultime news

#LavoroStagionale: animatori, tecnici, professionisti e fotografi per l’Italia e l’estero

Riportiamo di seguito alcune offerte di lavoro stagionale che vanno ad aggiungersi a quelle pubblicate la scorsa settimana.

4FUN

4FUN, azienda operante da quasi 30 anni nel campo del turismo e specializzata nei servizi d’intrattenimento in tutto il mondo, ricerca 500 giovani con partenze sia invernali che estive.

Tra le principali destinazioni: Italia, mare e montagna, Maldive, Egitto, Cuba, Messico, Zanzibar, Isole Canarie, Vietnam, Tunisia, Isole Baleari, Turchia, Repubblica Dominicana, Kenia.

Oltre alle classiche figure (capo animazione, sportivo, fitness, mini club, ecc.) si cercano ruoli tecnici quali: assistenti bagnanti (mare), fonici/tecnici luci e video maker (gestione ledwall e video mapping) per teatri, puericultrici, istruttori/ici fitness brevettati (yoga, pilates, ecc.), scenografi, costumiste/i, dj (ambosessi), coreografi/e e ballerini/e professionisti, pianobaristi, maghi/circensi, istruttori/ici vela e catamarano, istruttori/ici tennis, istruttore scuola calcio.

Per maggiori dettagli, scarica l’informativa completa!

YOUR FRIENDS ANIMAZIONE

EURES ricerca animatori turistici, con e senza esperienza, per 20 strutture turistiche del territorio italiano come Toscana, Sardegna, Lago di Garda e Trentino.

I profili ricercati sono: Responsabili animazione, Animatori per bambini (baby, mini e junior club), Animatori per ragazzi (teen club), Animatori e Istruttori sportivi (calcio, tennis, arco ecc.), Istruttori fitness (acquagym, stretching, zumba ecc.), Animatori di contatto, Ballerini/e e Coreografi/e, Tecnici audio e luci, DJ e Speaker

 

Scadenza: 31 marzo 2021.

 

AZIENDA FOTOGRAFICA FDM

L’offerta è rivolta anche a coloro che non hanno esperienza, ma hanno una grande passione per la fotografia, un forte interesse ad imparare e amano stare a contatto con il pubblico.

Tutti i fotografi vivranno in villaggio, condividendo e rispettando gli spazi con tutto lo staff del resort, ed impareranno a relazionarsi con il pubblico sia durante le varie sessioni fotografiche che durante la vendita, ad utilizzare una macchina fotografica Reflex e scattare fotografie a diversi soggetti, in diverse situazioni e condizioni di luce, ad organizzare un book fotografico, a lavorare in team, condividendo e risolvendo le diverse problematiche insieme.

La destinazione, per chi sarà in prima stagione, è esclusivamente l’Italia.

Per ulteriori dettagli visita la sezione ‘Annunci del sito ufficiale e clicca sulla sezione dedicata all’offerta

Per candidarti compila l’application form presente sulla pagina ufficiale dell’offerta.

Fonte: www.scambieuropei.info

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*