Ultime news

#InformagiovaniDelivery: 7500 volantini per i #giovani di #SantaMariadiSala

Sono 7500 i volantini in consegna in questi giorni nel territorio comunale di Santa Maria di Sala!

6

L’Amministrazione Comunale – Assessorato ai Servizi Culturali, alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Giovanili – e il Servizio Informagiovani di Santa Maria di Sala hanno avviato in questi giorni una significativa campagna informativa rivolta a tutti i giovani residenti nel territorio comunale.

Stampa_SMS_Giovani_page-0001

News per i giovani dal tuo Comune! è l’invito rivolto a tutti i giovani di mantenersi aggiornati rispetto alle iniziative a loro rivolte e offerte dal territorio.

Per attivare gli aggiornamenti  è sufficiente iscriversi tramite Whatsapp inviando un messaggio al numero 3714843396 con scritto “Iscrivimi Giovani” o  tramite Telegram cercando “Santa Maria di Sala Giovani“.

Il servizio è gratuito.

Clicca qui per scaricare il volantino!

 

Stampa_page-0001 Stampa_page-0002

 

Informagiovani a vostra disposizione promuove la conoscenza del servizio Informagiovani il cui ufficio è aperto dal 2015 presso l’ala est di Villa Farsetti.

Il servizio Informagiovani è un servizio attivo tutti i martedì dalle 16.00 alle 19.00 ed rivolto ai ragazzi del territorio che abbiano necessità di un aiuto per:

  • formazione scolastica e professionale
  • lavoro
  • educazione permanente
  • vita sociale e salute
  • attività culturali e del tempo libero
  • viaggi e vacanze
  • sport
  • mobilità internazionale

 

Informagiovani rivolge inoltre una particolare attenzione ai ragazzi che nei prossimi mesi si diplomeranno e si confronteranno in modo significativo con il proprio futuro, proponendo loro colloqui gratuiti di orientamento post diploma sia universitari, sia rivolti alla ricerca attiva di lavoro e alla compilazione del Curriculum Vitae.

Lo sportello Informagiovani è a disponibile anche per guidare i ragazzi nella corretta attivazione dello SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale indispensabile per poter usufruire dal 01 Aprile 2021 dell’edizione 2002 del Bonus Cultura: 500 euro stanziati dal Ministero della Cultura da spendere  entro il 28 febbraio 2022 in attività legate a cinema, musica, concerti, libri, musei e molto altro!

Per accedere al servizio è sufficiente prendere appuntamento scrivendo a informa.giovani@comune-santamariadisala.it o contattando il 348 6538629.

Clicca qui per i dettagli del volantino!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*