Ultime news

#Retica: nuovi percorsi #AssegniPerLavoro

Retica, ente di formazione riconosciuto dalla Regione Veneto, è una società di formazione che ha acquisito specifiche competenze nell’ambito dell’informatica avanzata e lavora molto nella consulenza alle imprese. Per questo motivo propone un elenco di percorsi formativi studiati appositamente per gli Assegni per il Lavoro e che garantiscono un servizio di outplacement correlato alle ore a disposizione dell’allievo al fine di selezionare adeguatamente i corsi in funzione non solo delle sue esigenze ma anche delle sue competenze di partenza e, soprattutto di accompagnarlo ad una vera ricerca attiva del lavoro.

Tutti questi percorsi sono on line e quindi possono essere frequentati da ogni parte del Veneto. La loro partenza (subordinata al raggiungimento dei 6 partecipanti) è presumibile entro la fine del mese di maggio/prima metà di giugno.
Come tutti gli Assegni per il Lavoro, anche questi sono rivolti a disoccupati/inoccupati over 30 con residenza o domicilio in regione Veneto che abbiano diritto all’assegno per il lavoro.

https://www.retica.net/competenze-java-per-lo-sviluppo-full-stack/

https://www.retica.net/marketing-digitale-per-lindustria-creativa/

https://www.retica.net/strategie-di-marketing-applicate-alle-vendite/

https://www.retica.net/grafica-fotografica-e-video-editing/

https://www.retica.net/progettazione-con-autodesk-fusion-360-e-stampa-3d/

https://www.retica.net/gestione-informatica-del-magazzino/

https://www.retica.net/progettazione-siti-web-e-mobile-app/

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*