Ultime news

#GaranziaGiovani: Progettista disegnatore meccanico

Si riporta di seguito l’informativa che ci è pervenuta direttamente allo sportello da Formazione Infolingue di Castelfranco Veneto (Tv) in qualità di ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto.

Il corso per Progettista disegnatore meccanico specialista in prototipazione 3D è organizzato da Infolingue in collaborazione con Studio Artificio e finanziato dalla Regione Veneto e dal Fondo Sociale Europeo.

Il corso ha una durata di 150 ore, sarà trattato l’utilizzo dei software di disegno meccanico per disegnare componenti e creare modelli tridimensionali di diverso tipo e per diverse funzioni.  Altre competenze che si acquisiranno saranno quelle sulla prototipazione  e le tecniche di stampa 3D.
Le attività previste sono gratuite e sono finalizzate a fornire competenze tecniche, specialistiche e qualificanti.

Per tutte le informazioni scarica la locandina!

Il progetto inizierà il 31 maggio 2021 la domanda di partecipazione può essere presentata fino al 25 maggio 2021 ore 10, l’attività formativa a causa dell’emergenza COVID sarà svolta on line con utilizzo della piattaforma ZOOM

ATTIVITÀ PREVISTE: 150 ore di formazione, 4 ore di orientamento, uno stage di 480 ore in presenza (3 mesi con rimborso di 450 euro mensili) presso le aziende/studi partner di progetto

I posti disponibili sono 9.
REQUISITI: Possono partecipare giovani disoccupati/inoccupati con un’età compresa tra i 18 e 29 anni, con residenza o domicilio nella Regione Veneto, che hanno aderito al programma Garanzia Giovani e hanno stipulato un Patto di Servizio Garanzia Giovani in Veneto.
Tutte le attività sono gratuite, i partecipanti saranno individuati tramite un colloquio di selezione.

Per iscriversi è possibile inviare una mail a servizilavoro@infolingue.com con la domanda compilata (scaricabile a questo link) con  gli allegati richiesti:

– Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali;
– copia della DID rilasciata dal Centro per l’Impiego;
– copia del codice fiscale e della carta di identità;
– copia del Patto di Servizio Garanzia Giovani in Veneto

I candidati saranno ricontattati per fissare un colloquio conoscitivo.
Per avere maggiori informazioni chiamare i numeri 0423 572764 o 380 1369476

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*