Ultime news

#GaranziaGiovani: Project manager specializzato nella riqualificazione energetica degli edifici

Si riporta di seguito il corso gratuito rivolto a giovani disoccupati o inoccupati con un’età compresa tra i 18 e 29 anni iscritti a Garanzia Giovani, “Project manager specializzato nella riqualificazione energetica degli edifici” organizzato da KairosForma srl Impresa Sociale.

Project manager specializzato nella riqualificazione energetica degli edifici

Cattura

Il corso avrà una durata di 150 ore, e permetterà di acquisire competenze nella capacità di analizzare la situazione energetica di un fabbricato e proporre interventi migliorativi. Saranno inoltre trattati argomenti complementari, relativi alla normativa per le detrazioni e i vantaggi fiscali, nonché strumenti come il disegno digitale e la modellazione 3D con resa tramite rendering e la presentazione professionale delle tavole di progetto.
Le attività previste sono completamente gratuite e sono finalizzate a formare una figura professionale che sarà in grado di confrontarsi con altri esperti del settore attraverso la tecnologia BIM, come consulente o come dipendente, e potrà gestire in autonomia tutte le fasi di riqualificazione energetica.

L’attività inizierà il 15 luglio 2021 e sarà svolta presso il Collegio Universitario Don Nicola Mazza a Padova, via Savonarola 176..

ATTIVITÀ PREVISTE: 150 ore di corso , 4 ore di orientamento, a seguito del percorso formativo è previsto uno stage di 480 ore (3 mesi con rimborso di 450 euro mensili) presso le aziende/studi partner di progetto

I posti disponibili sono 9.

REQUISITI: Possono partecipare giovani disoccupati/inoccupati con un’età compresa tra i 18 e 29 anni, con residenza o domicilio nella Regione Veneto, che hanno aderito al programma Garanzia Giovani e hanno stipulato un Patto di Servizio Garanzia Giovani in Veneto.
Tutte le attività sono gratuite, i partecipanti saranno individuati tramite colloqui, la domanda di partecipazione potrà essere presentata fino al 10 luglio 2021.

Al momento dell’iscrizione si dovranno fornire:
– Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali;
– copia della DID rilasciata dal Centro per l’Impiego;
– copia del codice fiscale e della carta di identità;
– Patto di Servizio Garanzia Giovani in Veneto debitamente firmato

Per avere maggiori informazioni:  041 411935 / 380 1369476 o clicca qui per scaricare il bando completo!

Fonte: kairos-consulting.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*