Ultime news

MAECI-MIUR-CRUI: Nuovo bando per studenti universitari

download

C’è tempo fino al 16 giugno 2023 per candidarsi al nuovo bando MAECI per 329 tirocini curriculari di cui 20 da svolgere a distanza e tutti gli altri in presenza presso Ambasciate, Consolati, Rappresentanze permanenti e Istituti di cultura d’Italia all’estero.

Il “Programma di tirocini MAECI-MUR-Università Italiane” è frutto di una collaborazione fra il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), il Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) e le Università Italiane, attraverso il supporto organizzativo della Fondazione CRUI, per lo svolgimento di tirocini curriculari presso le Sedi all’estero del MAECI.

Scadenza presentazione candidatura: 16 giugno 2023 (ore 17.00)
Periodo di svolgimento del tirocinio: 18 settembre – 15 dicembre 2023

Dal punto di vista geografico i posti presso le sedi ospitanti sono così dislocati: 144 in Europa, 47 in America del Nord, 25 in Africa, 46 in Asia, 35 in Centro e Sud America, 22 in Medio Oriente, 7 in Oceania e 3 in Italia.

Le candidature al presente bando possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo: tirocini.crui.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*