Ultime news

Bando Servizio Civile Digitale: scadenza 28 settembre 2023

É online il Bando per la selezione di 4.629 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Digitale da realizzarsi in Italia.

Sarà possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2023 e il 2024 sul territorio nazionale fino alle ore 14.00 del 28 settembre 2023.

grafica_per_schede_portale-5

Durata e periodo del servizio
I progetti hanno una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali oppure con un monte ore annuo che varia tra le 1.145 ore, articolato su cinque o sei giorni a settimana. L’avvio in servizio è previsto entro il 28 dicembre 2023.

Condizioni
Ciascun operatore volontario selezionato sarà chiamato a sottoscrivere con il Dipartimento un contratto che fissa, tra l’altro, l’importo dell’assegno mensile per lo svolgimento del servizio in € 507,30.

Scadenza e modalità di candidatura
Gli aspiranti operatori volontari possono presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.
La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è stata fissata al 28 settembre 2023, ore 14:00.
Le domande devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/.

Per tutte le informazioni scarica il bando completo!

Fonte: www.scelgoilserviziocivile.gov.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*